Potenziamenti animali domestici e item

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 18 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ma da quando hanno inventato che sugli animali domestici vanno aggiunti potenziamenti e anche sui item che danno pe ecc? Non mi piace, e' un altro modo per far spendere dato che prendere solo item o animale domestico si e' "incompleti".
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Forse non ho capito bene(probabilexD ),ma i potenziamenti( per esempio capanna,fabbrica) si vincono,non si comprano.
     
  3. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Adesso per esempio c'e il nuovo animale domestico, il Riccio, che ha potenziamenti da comprare. In pratica se compro solo l'animale non basta, devo pure spendere soldi 5 volte per potenziarlo al massimo.
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    L'ho visto adesso,semplicemente non lo compro(come non ne ho comprati altri che non ritenevo così interessanti)e risolvo il problema;)
    Posso tranquillamente giocare anche senza,ciao!:)
     
    A danielabendinelli46 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Vero ma vedendo che aumenta l'efficacia del concime di Susanna pensavo di prenderlo, solo che ci sono 5 potenziamenti da prendere a parte. Non mi piace prendere una cosa e averlo incompleto.
     
  6. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno Zaffira e buongiorno [.marzia.]1951 :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.