potenziamenti bradipo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

avendo tante banane dorate, ho sbloccato il potenziamento 1° 2° 3° 4° del bradipo nel tempio delle scimmie. Non sapendo cosa avrei ottenuto, ho cercato col tasto cerca e trovato questo post

https://board-it.farmerama.com/threads/potenziamento-bradipo-1.47955/

che rimanda alla faq sul Bungalow del vulcano.

A parte la stanza indicata nella faq che è la 7° (mentre contando, li ho sbloccati nell'8°), al tempio ho sbloccato tutto e quindi si suppone che anche questo Bungalow sia stato sbloccato, ma non trovo niente (digitando uovo, o bradip o bungalow nell'inventario delle decorazioni) a parte il relativo "potenziamento" del bungalow che, a quanto pare, non ho... quindi continuo a non capire cosa ho sbloccato al tempio e come usare questi potenziamenti

grazie a chi mi risponde

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    incominciamo con il chiarire questo e per farlo dobbiamo visitare la FAQ - Il Tempio della scimmia (le parole verdi sono cliccabili) dove puoi vedere che nella sala 7 trovi la Statua del bradipo dalla quale ottieni l'animale domestico Uovo di bradipo, mentre nella sala 8 trovi le 4 Statue del bradipo dalle quale ottieni i relativi 4 potenziamenti: il 1° potenziamento, il 2° potenziamento, il 3° potenziamento ed il 4° potenziamento.
    Questi 4 potenziamenti vanno posizionati sopra l'Uovo del bradipo ottenuto nella 7 sala.

A questo punto ci viene in soccorso, per chiarire la problematica, la FAQ - Animali domestici nella quale, alla seconda pagina, post n° 25, troviamo l'animale domestico Bungalow del vulcano che non è altro che l'Uovo di bradipo giunto a maturazione dopo 168 ore, infatti trovi scritto

Per quanto riguarda i potenziamenti, che ripeto vanno posizionati sopra il Bungalow del vulcano (ex Uovo di bradipo) puoi trovare le informazioni sempre alla pagina 2 , al post n° 33 della FAQ - Animali domestici.

Credo di aver detto tutto, se non fosse così o se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere.
    Nel frattempo ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

ciao captain.. grazie di avermi risposto... come avevo anticipato, al tempio ho sbloccato praticamente tutto (a parte 2 nella prima stanza) e anche la 7° stanza è tutta sbloccata come puoi vedere (poi puoi cancellare l'immagine...)

eliminata immagine

e quindi a questo punto, presumendo che il Bungalow (alias Uovo) dovrei averlo, se mi puoi dire dove trovarlo, grazie

Edit: eliminata immagine fuori misura - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 14 dicembre 2020
  4. CaptainSparrow

Buon pomeriggio laura61 :) ,

ho visto l'immmagine e poi l'ho rimossa, quindi ti confermo che possiedi l'uovo di bradipo alias bungalow del vulcano.

Purtroppo in questa sezione non è possibile effettuare controlli e dirti dove lo hai posizionato; quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa. ;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

grazie mille del tuo aiuto, lo posto senz'altro in Domande tecniche...

qua chiudi pure

6. CaptainSparrow

Buonasera laura61 :) ,
    grazie a te per essere tornata in questa discussione. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.