potenziamenti del drago

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 7 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Per cortesia avevo due item del drago con 2 potenziamenti ma mi sono spariti i potenziamenti potete
    controllare?
    katia676
    id 48951296

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio katia676:)
    i tuoi potenziamenti non sono spariti, li hai già posizionati entrambi su 1 item ;)
    infatti al controllo risulta che hai posizionato l'item la Tana del drago (cioè la base) nella Piantagione sulla tua sinistra parte centrale, mentre hai l'item Tana del drago famosa (cioè l'item base potenziato 2 volte) sempre nella Piantagione sul bordo sinistro in alto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

ma prima non compariva la sequenza dei potenziamenti? Ora che ne ho vinti altri 2 su di uno quello a sx compare I ma nell'altro solo il nome senza potenziamento. Comunque se mi hai dato conferma che è tutto a posto ti ringrazio e chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno katia676:)
    quello a sx compare I perchè hai aggiunto un altro potenziamento ed è diventato Tana del drago leggendaria I, l'altro item con 1 potenziamento aggiunto è diventato tana del drago nascosta.
    Per conoscenza ti lascio post (la parola verde è cliccabile) dove troverai tutte le informazioni sull'item potenziabile tana del drago dell'evento Campioni del cielo (VI edizione)
    Passa il mouse sopra l'item per far apparire il nome, conformtalo con la tabella del post che ti ho suggerito, così saprai subito quanti potenziamenti hai aggiunto:)
    Sì è tutto a posto;)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.