potenziamenti fontana pesce

Discussione in "Archivio help" iniziata da pipistrella58, il 12 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrella58

pipistrella58 Autore in erba

Buongiorno vorrei chiedervi se poteste controllare i potenziamenti della fontana pesce, non sono stati accreditati tutti
    Name: pipistrella58 ID 14455361
    Grazie per l'attenzione

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera pipistrella58 :)

nel negozio di pesca puoi prendere ancora 4 Potenziamenti fontana del pesce.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. pipistrella58

Buongiorno,
    avevo raggiunto i 10 potenziamenti , poi sono andata nel negozio di pesca e ho preso anche quelli. ma i 10 potenziamenti dove sono? appena ottenuti ho provato a collocarli e credevo fosse tutto a posto , il giorno dopo leggevo che il potenziamento era a uno. con quelli ottenuti nel negozio ora risulta solo con questo segno IV che significa che sono solo 4 e gli altri 10?
    Ringrazio anticipatamente

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio pipistrella58 :)

i potenziamenti che hai ottenuto li hai già posizionati tutti sulla base, infatti adesso nella radura hai 1 Fontana del pesce fantasiosa V e nel negozio di pesca puoi prendere ancora 1 Potenziamento fontana del pesce che trasformerà l'item Fontana del pesce fantasiosa V in Fontana del pesce favolosa.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, buon raccolto. :)

5. pipistrella58

ma i dieci potenziamenti che ho ottenuto durante la pesca? li ho contati e sono 10 piu' quelli acquistati nel negozio di pesca quindi dovrebbero essere 15 e non 5.
    I premi durante la pesca sono 100 dentro i quali ci sono i 10 potenziamenti per la fontana. Dove sono finiti?
    grazie ancora per l'attenzione.

6. -*Anjo*-

Buona sera pipistrella58 :)

come detto precedentemente tutti i potenziamenti che hai ottenuto nel minigioco e allo shop li hai messi sull'item base trasformandolo in questo momento in Fontana del pesce favolosa ed è posizionato in radura, una volta fusi a terra i potenziamenti non si separano più dalla base.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, buon raccolto. :)

7. pipistrella58

Ora ho capito grazie molte.

8. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.