potenziamenti rossi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lupacchiotta, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Buonasera a tutti :music:
    L'ultima fila dei cocchi mi ha regalato 5 carico misterioso, in questi 5 ho trovato due potenziamenti rossi che non mi fa posizionare nei recinti arancioni. Come mai? :cry:Con il mio livello non ho ancora sbloccato quelli rossi? :eek:
    Attendo risposta.. Grazie!

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I potenziamenti vanno posizionati sempre sulle basi, quindi devi toglierli dal terreno e poi una volta riposizionate le basi potrai aggiungere il recinto colorato. Ti consiglio di farlo una volta che i recinti sono pronti per essere immaganizzati ciao :)

A giada72 e Lupacchiotta piace questo elemento.
  3. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Ciao lolynomade, si io ho posizionato il potenziamento rosso su quello base, ma non fa nulla...
    Cosa vuol dire il consiglio che mi hai dato? Grazie mille :)

Rieccomi.. ho riprovato a posizionare il potenziamento in quello base e adesso è andato!!! Grazie mille per la risposta :))

A lolynomade piace questo elemento.
  4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Di che animali si tratta? Sicura di aver posizionato solo la base?

A giada72 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Lupacchiotta :)
    ringrazio lolynomade per averti dato la risposta corretta ;)

e dal momento che sei riuscita a risolvere il problema procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buon gioco e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.