Potenziamenti silo

Discussion in 'Archivio help' started by Emyla, Nov 23, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Emyla

Emyla Autore in erba

Buongiorno,
    io ho terminato l'evento odissea cosmica prendendo tutti i potenziamenti silo, ma ora non li trovo nell'inventario neanche facendo la ricerca.
    Potreste verificare per favore?
    giuliettagiochi ID 33516941

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Emyla:)
    al controllo risulta che tu abbia posizionato tutti i potenziamenti sull'item Silo e ora hai l'item Silo a 1 stella 5 ovvero sistemato nel giardino.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Emyla

Emyla Autore in erba

In realtà non ho posizionato tutti i potenziamenti presi da questo evento, ho sicuramente posizionato quelli acquisiti da quello precedente e forse un paio di questo evento, ma me ne mancano comunque 3 o 4. I conti esatti non li ho fatti...

4. Eufrosine

Buonasera Emyla:)
    l'item Silo a 1 stella 5 è il nome dell'item che ottieni dall'item Silo + 10 potenziamenti, tutti i potenziamenti ottenuti nei due eventi sono stati posizionati, da ogni evento si potevano ottenere fino a 5 potenziamenti ciascuno.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Emyla

Emyla Autore in erba

Ok, grazie,
    puoi chiudere... probabilmente inizio a perdere i colpixD

6. Eufrosine

Buongiorno Emyla:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.