Potenziamenti spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 23 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Utente: dagger68ID: 21056149 Buongiorno esattamente alle 12,28 di oggi mettendo nuovi alberi in radura tramite gli assistenti mi risultano spariti 1pino xl e un abete xxle nonostante il riavvio tale resta la situazione. Potete aiutarmi? Grazie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno dagger68:)

dal controllo risulta che tu abbia in radura 4 abeti XXL e due pini XL.

Non risulta tu abbia altri abeti XXL o pini XL oltre a quelli sopra elencati.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

buongiorno gentilmente potete controllare? Giorni fa ho vinto un albero di cui non ricordo il nome, non ho fatto caso credo alla ruota , contavo di metterlo ma poi è rimasto in magazzino. Adesso ho deciso di piantarlo ma non riesco più a trovarlo.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio simba4ever :)

per ottenere un'assistenza personalizzata ti chiedo la gentilezza di aprire una tua discussione senza accodarti nei thread altrui. Ricordati di inserire nel thread che aprirai il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria. Grazie.

Buona giornata:p

5. dagger68

Allora c'e' un problema,perche' nella mia radura vedo 1pinoxl e uno normale (pero' stranamente i p.e. sono identici) e manca cmq il potenziamento xxl dell'abete. Esiste un modo per ovviare a questo problema? Scusate il disagio e grazie per l'aiuto.
    Utente: dagger68ID: 21056149

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera dagger68:)

prova a controllare bene, in radura hai due pini xl e un pino base.

Per quanto riguarda gli abeti ne ha, sempre in radura, 4 xxl, 3 xl e 1 base.

Ricontrolla bene e fammi sapere cosa non trovi. Grazie.;)

Buona serata:p

7. dagger68

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto a questo punto immagino che avendo potenziato gli alberi in radura con l'assistente in automatico il potenziamento sia finito sugli alberi gia' presenti e non su quelli appena posizionati. Grazie ancora e buona giornata.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno dagger68:)

l'importante è che tu abbia individuato tutti gli alberi.

Attendo una tua conferma perché dalla tua risposta non riesco a capire se ti manca ancora qualche albero o se è tutto a posto.

Buona giornata:p