potenziamenti

Discussion in 'Archivio help' started by parideangeletti, Jan 17, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

negli ornamenti ho tantissimi potenziamenti, tipo casetta ponti pirata ecc ecc non so qual'è la base, potete dirmi dove posso trovare la spiegazione? grazie, buona domenica

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera parideangeletti :) ,

al momento per il tuo problema posso indicarti la FAQ - Potenziamenti item speciali (le parole verdi sono cliccabili) dove trovi sicuramente le indicazioni per l'item speciale Casetta, da te menzionato.

Per quanto riguarda altri item ed i loro relativi potenziamenti è sufficiente che fai una ricerca nel forum digitando il nome dell'item in alto a destra nella casella bianca "Cerca". Se non riuscissi a trovare niente puoi aprire chiedermi in questa discussione informazioni, indicandomi precisamente il nome dell'item.
    Rimango in attesa di una tua risposta, nel frattempo ti auguro buona notte. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

grazie , puoichiudere

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera parideangeletti :) ,

grazie per il tuo riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona prosecuzione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.