Potenziamento alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 8 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Buongiorno

    Ho notato che posizionando il potenziamento di un albero dopo aver dato al base il CSSusanna inficia l'azione di quest'ultimo.

    Non mi sembra corretto, comunque dovrebbe comparire un avviso del tipo attenzione in modo tale di far capire al giocatore se perdere l'azione o no.

    Grazie, il mio intento è di migliorare e di non far arrabbiare nessuno!
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio sagittarius93:)
    ti ringrazio, ogni segnalazione è utile per migliorare il gioco, ma se intendi che il concime speciale di Susanna non ha più effetto dopo aver posizionato il potenziamento XXL su una base già concimata non è così.
    Dare il concime di Susanna direttamente su un XXL o su una base che poi verrà potenziata con un XXL dà il medesimo effetto, +100% di PE + 4 sul raccolto: non si perde nulla.
    Puoi verificarlo avendo l'accortezza di attendere qualche secondo affinché l'azione venga registrata;)
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, augurandoti buon raccolto:)
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Buongiorno:)
    Scusami il ritardo:oops:,grazie per il chiarimento,puoi chiudere.;)
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    questa mi mancava
    e' proprio vero..c'e' sempre da imparare;)
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno sagittarius93:)

    nessun problema, grazie a te per il riscontro.
    Sono contenta di essere stata d'aiuto anche a BIGIETTO.
    Chiudo la discussione come richiesto, augurando ad entrambi buona giornata e buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.