potenziamento bonus pleniludio

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 18 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

mi sembra abbastanza scorretto che il bonus per il pleniludio + due non serva per le piante evento, potevate anche avvisare, ho sprecato un bonus, e mi sono molto arrabbiata, sempre soldi veri sprecati

A Pettirosso, -SaSi847- e fullyna piace questo elemento.
  2. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Stessa cosa anche per me.

A Pettirosso piace questo elemento.
  3. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Lo stesso anch'io

A Pettirosso piace questo elemento.
  4. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Mi associo all'errore nell'utilizzo del bonus..xD, anch'io ho pensato che valesse sul seme...anche se qualche sospetto l'avevo, visto che le piante evento sono sempre un po' una categoria a sè, ma vabbè...ormai è andata. ;)

Se non altro però, faccio notare che il bonus vale sugli alberi e i recinti del plenilunio (che ho lasciato sul terreno per raccogliere drop...):music: So che sarebbe stato bello funzionasse anche sul seme evento, ma per chi ormai l'ha usato... "sprecandolo", ecco...pensandoci può essere un "semi-spreco", perchè su qualcosa comunque agisce, perciò è meglio di niente, no? :)

A lolynomade piace questo elemento.
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marilu48 :) ,
    mi spiace che tu abbia usato erroneamente un "Potenziamento raccolto del plenilunio +2" e mi spiace anche per tutti gli altri, ma come potete leggere nella FAQ - La pozione della strega (le parole verdi sono cliccabili) per entrambi i semi trovate scritto

pertanto l'informazione è stata data.
    Prima di attivare qualsiasi bonus è buona cosa verificare sempre la categoria del seme che si vuole piantare nel caso in cui si abbiano dubbi. ;)

Rimango in attesa di sapere se hai altre domande o se posso chiudere la discussione.
    Auguro a tutti buona serata. :music:

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio marilu48 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.