potenziamento castori

Discussione in "Archivio help" iniziata da foresa, il 4 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foresa

foresa Autore in erba

buongiorno
    è da diverso tempo che cerco di potenziare la tana per castori che posseggo con il livello arancio, ma non riesco a collocarlo sull'allevamento che attualmente è giallo.
    anche togliendo o no il potenziamento giallo da quello base non si riesce a piazzare quello arancione.
    mi potete aiutare?
    grazie

foresa
    ID.37732722

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno foresa :)

se il potenziamento che stai cercando di posizionare è quello ottenuto per il completamento

della barra globale nell'evento Castori impazienti, puoi posizionarlo direttamente sul terreno

in quanto include anche la base, solo dopo che lo toglierai dal terreno, base e potenziamento si divideranno
    e li troverai entrambi in inventario;)
    Prova a posizionarlo e fammi sapere se è tutto a posto o se riscontri ancora problemi :)
    Buon gioco:music:

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. foresa

foresa Autore in erba

grazie.
    ho provato a fare come hai detto: l'ho posizionato sul terreno così com'è e, in effetti, si è installato. poi l'ho tolto e il potenziamento si è diviso dalla base. però il potenziamento non si installa sulla base che ho già. ho dovuto eliminare quella e rimettere tutto daccapo.
    comunque ho risolto.
    grazie.
    puoi chiudere
    saluti a tutti

foresa
    ID.37732722

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

quello su cui provavi e non riuscivi ad installare l'arancione era una base o era un + o un ++
    i + e i ++ sono potenziamenti, e anche se li metti da soli non puoi aggiungere colorati sopra.
    una volta i + e i ++ andavano sulle basi, poi permisero di metterli senza base sotto, quindi magari si ptrebbe far confusione.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio foresa :)

se sulla base già in tuo possesso era presente un altro potenziamento, ad esempio quello giallo,