potenziamento crescita

Discussione in "Archivio help" iniziata da ziabri, il 27 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziabri

ziabri Autore frequente

Buongiorno, questa mattina ho attivato per ben due volte un potenziamento crescita pixel ma il tempo di maturazione è rimasto invariato anche se i bonus sono stati scalati.
    Nel dubbio sulle tempistiche ho attivato il bonus sia prima di raccogliere sia dopo un quarto d'ora circa visto che non era successo nulla ma anche così niente...:cry:
    Potete controllare e spiegarmi dove sbaglio ?
    Grazie

ziabri id 57111519

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ziabri:)
    gli alberi pixel risultano essere stati raccolti alle ore 07:30 di oggi 27/10 ed il primo potenziamento crescita pixel è stato attivato alle ore 07:31 quindi dopo la raccolta. I bonus attivati dopo l'avvio non hanno effetto.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ziabri

ziabri Autore frequente

Ero convinta di aver attivato il bonus prima del raccolto ma evidente la fretta mi ha fatto un brutto scherzo ;)
    Almeno ora mi è tutto chiaro grazie e buona giornata !:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ziabri:)
    prima di raccogliere l'albero pixel hai sì attivato un bonus, ma quello che aumenta il raccolto + 6 futti: Potenziamento raccolto pixel.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.