Potenziamento dall'albero eucalipto

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamarca05, il 13 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamarca05

lamarca05 Apprendista

Salve, ho eliminato l'albero eucalipto xxl dal campo e adesso provo tornare e non riesco ho messo l'albero base ma i potenziamento torna nell'inventario, cosa devo fare?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lamarca05:)
    per poter ricevere assistenza ed effettuare un controllo sulla fattoria è necessario inserire il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Nell'attesa dei dati, ti suggerisco di provare a posizionare questo potenziamento direttamente sul terreno e vedere se riesci a sistemarlo, perchè magari si tratta di un potenziamento non ancora scorporato dalla base.
    Fammi sapere se sei riuscito o necessiti di ulteriore assistenza, nel frattempo ti auguro buon gioco:p

A #cipi68# piace questo elemento.
  3. lamarca05

lamarca05 Apprendista

Ho posizionato direttamente sul terreno e è andato.
    Grazie mille.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lamarca05:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere passato a confermarlo:)
    Chiudo la discussione ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.