potenziamento giallo e arancione recinti di produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate la domanda banale, ma gioco da anni e ancora mi ritrovo a scoprire delle "anomalie" nel gioco (e può anche essere che me lo fossi già chiesto, ma non me lo ricordavo più...)

ho sbloccato poco fa l'opificio tiki e solo ora, inserendo i recinti di produzione, mi sono resa conto che durano tutti 9 ore. Che strano, mi sono detta, ero stranamente convinta che avessero tempistiche diverse, visto che una cosa è raccogliere un elefante, una scimmia o un pappagallo, e un'altra è raccogliere un coccodrillo, un koala, un cammello o un panda che servono ad attivare i rispettivi "prodotti".

Ma la stranezza più strana è che tutti gli ampliamenti, che siano gialli o arancione, una volta inseriti sul recinto base, durano tutti sempre e solo 9 ore. Ma può essere?

è sempre stato così, o è una specie di bonus solo perchè ho costruito l'opificio?

grazie a chi mi risponde...

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille Marzia, ho il difetto di leggere solo gli annunci o thread che possono interessarmi e dal titolo non sempre me ne rendo conto...

allora ho sbloccato l'opificio al momento giusto...

P.S. quindi è inutile mettere in questi giorni ampliamenti vari, tanto il tempo è lo stesso?

chiudete pure

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

si, sia i centri di produzione base che gli ampliamenti maturano in 9 ore.

Ringrazio [.marzia.]1951 per averti aiutato a risolvere i tuoi dubbi.
    Chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.