potenziamento in eccesso serra vittoriana

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 1 aprile 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, ho completato tutti i livelli, la serra vittoriana in mio possesso è al livello massimo ma mi ritrovo un potenziamento in più...
    Gentilmente mi potreste aiutare a capire? Grazie e buona serata! :oops:

Utente: pina1201
    ID: 40588208

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno pina1201:)
    il controllo ha riscontrato che nell'evento Storielle della buona notte nel puzzle 5 hai ottenuto il potenziamento in maniera corretta, ma inspiegabilmente dopo qualche centesimo di secondo e stato registrato e volte.
    I tecnici hanno provveduto a sistemare la situazione e ringraziano per la tua collaborazione.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao Eufrosine,:inlove: immagino registrato due volte, per cui va benissimo cosi, era solo una curiosità.
    Senti la mia proposta: ma se io il potenziamento in eccesso lo utilizzo dopo Pasqua per rafforzare la mia dieta che (assolutamente) questa volta ho deciso di fare? :oops:xD:cry: secondo te avrò qualche minimo risultato? :music:
    Grazie del controllo, ne approfitto per fare a te e a tutto lo staff tanti auguri di buona Pasqua! :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio pina1201:)
    :oops: o santa pazienza! L'eccesso è stato rimosso... e ora come si fa con la dieta?;)
    Chiudo la discussione ringraziandoti per i graditissimi auguri e contraccambiando: Buona Pasqua a te! :inlove:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.