Potenziamento Item "Che ordine sia"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 21 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Buongiorno, come da titolo ho un problema con questo potenziamento nel senso che.....il potenziamento mi è sparito dalla farm e quindi non posso completare la nuvoletta.

    Ho completato l'ultimo evento ed ottenuto tutti i potenziamenti, ho posizionato item e potenziamenti nella villa infestata e poi ho dovuto aggiornare la pagina perchè il gioco non rispondeva più (questo è successo un paio di giorni fa), ma ieri sera nel momento di togliere gli item dal campo per completare la nuvoletta, è andato tutto bene per gli altri due, tranne che per "Che ordine sia" che non risulta potenziato, ed il potenziamento è sparito dal cassone :cry:

    Potete aiutarmi?

    Utente: Misakichan05 ID: 41569808
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Misakichan05:)
    l'item che ordine sia 1 risulta essere posizionato nella villa infestata in alto a sinistra, molto probabilmente tu guardavi l'altro item in versione base anch'esso posizionato in quel campo ma in basso a destra;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:p

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Trovato, grazie mille :inlove:

    Sinceramente non mi ero resa conto di aver preso due item uguali, ero convinta di averne preso uno per tipo e basta, quindi guardavo a quello in basso nella schermata :oops:

    Grazie ancora, potete chiudere quansto volete;)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma Misakichan05;)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.