potenziamento pesco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -asia11-71, il 2 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -asia11-71

-asia11-71 Apprendista

dopo aver eliminato 2 pesco xl ( li avevo presi con gli alberelli) mi ritrovo solo il potenziamento pesco e non ho le basi... è normale? -asia11-71 ID: 5203723

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -asia11-71 :)

i tuoi due pesco base sono posizionati uno in radura ed uno nei poderi incolti e sopra hai posizionato il potenziamento XXL. Non risulta esserci nessun ammanco.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. -asia11-71

-asia11-71 Apprendista

ok grazie forse li ho vinti alla ruota e non lo ricordavo? grazie cmq per la risposta:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -asia11-71 :)

hai vinto un pesco xl ed uno xxl alla ruota della fortuna (e questi sono sprovvisti di base).

Poi con la piantina misteriosa hai vinto un pesco xl ed uno xxl, e questi sono comprensivi di base. Per cui in tutto hai:2 basi, due potenziamenti xl e due potenziamenti xxl.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -asia11-71- :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.