potenziamento raccolto plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 27 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno. Ho un problema e cioè ho attivato il bonus per potenziamento plenilunio +2 che però non mi appare e quindi raccoglierò solo 4 prodotti (al momento 5 perchè ho vinto un +1 alla ruota). Come è possibile?
    Grazie anticipatamente
    Loredana Ferrari
    cartolerialoredana57
    ID 27413511

2. [adelaide]

[adelaide] Apprendista

ciao, è capitato anche a me,poi mi sono resa conto che non ha effetto sulle piante evento, su altri semi ,piante e animali si

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cartolerialoredana57:)
    come suggerisce correttamente [adelaide] che ringrazio per l'intervento;) il potenziamento raccolto del plenilunio dà un bonus +2 sul raccolto dei semi del plenilunio per 24 ore, quindi non ha effetto sui semi evento anche se questi possono essere seminati nei campi del plenilunio.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura e auguro ad entrambe buon raccolto:p

4. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Adesso ho capito come funziona... ed ho capito che ho sprecato 2 bonus!!!!
    Grazie per la spiegazione.
    Buona serata.
    Loredana Ferrari

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno cartolerialoredana57:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.