potenziamento rosso vs arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, gioco da una vita ma ancora mi stupisco quando scopro qualcosa di strano:

ma com'è che il centro di tosatura Rosso impiega quasi lo stesso tempo del potenziamento Giallo, e quasi il doppio del potenziamento Arancione?

è proprio così, e chissà perchè non tiene conto della consueta sequenza base - giallo - arancione - rosso - rosa - neon, o ancora una volta è un problema di falsa visualizzazione del mio account?

è una domanda generale, ma se è un problema mio, nel caso metto anche l'ID

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

L'ordine credo sia casuale, anche per me i potenziamenti appaiono in maniera (a volte) disordinata. Gli ampliamenti hanno lo stesso tempo ma forniscono più animali. Arancione fornisce due animali anziché uno del recinto base, Rosso due animali ma in minor tempo dell'arancione, Rosa 3 animali e Neon 4 animali. Insomma, più tempo ma più benefici. Trovi tutte le informazioni qui:

https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-recinti.26153/

Edit: aggiunto link

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Parlando di produzioni,in realtà il centro tosatura arancio dà un prodotto,il rosso 2,ma è sempre stato così.(Il centro di tosatura base chiede 36 ore,il giallo 32,sempre dando un sol prodotto,quindi...)

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ok marzia, questo del prodotto in più è un buon motivo, sapevo del prodotto in più solo per i recinti rosa della lana d'angora e delle valigie, se non erro.

mentre credo che Balbuino considerasse le produzioni dei normali recinti e non quelli di produzione, comunque grazie anche a lui...

potete chiudere

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    ringrazio anch'io [.marzia.]1951 per l'intervento risolutivo e grazie anche a Balbuino per aver cercato di portarti aiuto;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.