Potenziamento stagno anatre

Discussione in "Archivio help" iniziata da primavera5, il 29 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. primavera5

primavera5 Pivello del forum

Buongiorno a tutti!
    Nell'inventario ho il potenziamento stagno anatre II arancione che vorrei collocare su quello I giallo che ho posizionato sul campo ma non me lo fa fare...
    Può essere perchè ne ho già uno arancione attivo sul campo?
    Grazie!

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I potenziamenti di qualsiasi recinto o produzione vanno sempre posizionati sulla base mai su un recinto giallo, arancione ecc...
    Quindi devi toglierlo dai poderi, riposizionare la base e aggiungere il recinto arancione. Se non è ancora pronto per essere raccolto attendi che termini la produzione così non sprechi il mangime e ottieni l'animale. Ciao e buona giornata :)

A .loredana60. e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno primavera5,:)

la nostra gentile collega lolynomade, che ringrazio per l'aiuto, ti ha dato l'indicazione esatta, i potenziamenti, vanno inseriti nella rispettiva base.
    :pResto in attesa di sapere se sei riuscita a posizionare il tuo recinro arancio, prima di chiudere il thread.
    Buon proseguimento e buon gioco a tutti!;)

4. primavera5

primavera5 Pivello del forum

Buongiorno! Ho posizionato il potenziamento!Grazie mille ad entrambe! :D

A lolynomade piace questo elemento.
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera primavera5,:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo il thread:p
    e ti auguro buon gioco e buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.