Potenziamento " torre dei pipistrelli"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 14 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve a tutti:music:
    ho quasi finito l'evento in corso, per la precisione ho finito l'edificio di sinistra e quello centrale; ho comprato la nuvoletta e i tre item con le monete stellate. Al completamento dell'edificio di sinistra, avrei dovuto ottenere, come ricompensa, il potenziamento "Torre dei pipistrelli", senza il quale non posso mettere l'item sulla nuvoletta, ma il potenziamento, anche se sulla barra dell'evento c'è la spunta come se l'avessi ricevuto, invece non si trova. Il potenziamento "valzer fantasma" mi è stato accreditato. Prego, cortesemente, voler fare un controllo. Grazie :music:
    ID: 20077378
    Problema risolto. Si può chiudere. Grazie

Ultima modifica: 14 ottobre 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera mariateresa1946 :) ,

per quanto riguarda il problema che hai riscontrato è dovuto al fatto che nella FAQ - Salto nel tempo inquietante (le parole verdi sono cliccabili) sono stati invertiti i potenziamenti che si ottenevano come ricompensa; ora la faq risulta aggiornata.
    Sono comunque contento che tu abbia risolto da sola questa problematica e ti ringrazio per essere tornata a dirlo. ;)
    Chiudo pertanto questa discussione e ti auguro buon evento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.