pozione del destino

Discussione in "Archivio help" iniziata da hans_lotte, il 17 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

slot per bonus. categoria: argento
    verdure: produzione più rapida nelle fattorie normali.
    bonus: 4% durata: 06:00 h.

la domanda: funziona solo quando lo faccio gocciolare prima del seminare i campi?
    o mi accelera il tempo anche durante la crescita? cosa, che mi pare di far senso .. perche è pozione magica. e mi piacerebbe anche.

e poi: se ho piante che vanno oltre le sei ore .. si perde la potenza? la pozione funziona solo entro le sei ore?

A -tweety69-, fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    come tutto ciò che serve per diminuire i tempi si deve usare prima di seminare, e la durata del buff è sei ore, ossia entro le sei ore (allungabili con il dolce di pinke pie) puoi fare più semine di verdure e si ridurranno i tempi del 4 per cento.
    se mettessi semi più lunghi della durata della pozione significa che useresti quel buff solo su una semina, non che dopo le sei ore i tempi si riallungano.. la pozione funziona su tutto ciò che semini entro la sua durata.
    se hai già seminato, e poi usi la pozione, non si diminuiranno i tempi, ma la useresti inutilmente.

A frati36 piace questo elemento.
  3. hans_lotte

non sono in grado di leggere il post

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera hans_lotte :)

ringrazio la gentile silvia8869 per averti dato la risposta corretta. Se mi spieghi cosa non ti è chiaro posso aiutarti a capirlo.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. hans_lotte

non riesco leggere il contenuto .. se me lo traduci cortesemente sarei molto felice
    per precisare: le frasi sono stracomplicati e intricati .. non vedo dove iniziano e dove finiscono.

ed ecco: la domanda: la pozione del destino funziona solo quando lo faccio gocciolare prima del seminare i campi?
    o mi accelera il tempo anche durante la crescita? cosa, che mi pare di far senso .. perche è pozione magica. e mi piacerebbe anche.

e poi: se ho piante che vanno oltre le sei ore .. si perde la potenza? la pozione funziona solo entro le sei ore?

Ultima modifica: 17 gennaio 2017
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

si

no

no

A frati36 e dago1970 piace questo elemento.
  7. hans_lotte

non capisco .. non vedo riferimenti e conclusioni .. sembra tutto strappato .. e non spiega nulla

penso che è meglio che mi aiuti qu del team

8. CrazyDiamond

Buonasera hans_lotte :)

la pozione del destino dura 6 ore e va usata prima di seminare. Se invece la attivi dopo aver già seminato non avrà effetto su quei campi.

Se i semi su cui vuoi che la pozione abbia effetto maturano in più di 6 ore la pozione ridurrà comunque i tempi, non importa la durata del seme, l'importante è che venga attivata prima di seminare.

Sperando di essere stata chiara auguro a te e a silvia8869 una buona serata :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. hans_lotte

mille grazie, sei stata comprensibile del cento per cento, spero che un bel giorno sono in grado di poter esprimermi in lingua italiana come te. e grazie che riesci decifrare il mio italiano barbarico .. cari saluti

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

Ciao hans_lotte :)

mi fa piacere esserti stata d'aiuto. Non preoccuparti l'importante è capirsi.

Chiudo la discussione augurando una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.