pozione della strega

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 22 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

chiedo scusa dell'intervento se non apprpriato. non mi è per niente chiaro cosa è cambiato ala fine della della 60 gara.dove mi sono fermato dopo avwerla raggiunta. un aiuto chiarificatore mi sarebbe gradito.
    grazie in anticipo

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    continuando non hai più ricompense fisse ad un tot di gare, ma solo quelle random con la combinazione che trovi.

3. frati36

ciao e grazie.
    mi sembrava che alla 60 gara ci fosse un premio fisso,come scritto cliccando il numero 60.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

infatti alla sessantesima gara ottieni l'item Studente di Ingrid

A #cipi68# piace questo elemento.
  5. frati36

hai ragione,non avevo letto il titolo

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera frati36 :) ,
    la tua discussione è stata spostata nelle sezione corretta. ;)

Ringrazio la gentile collega contadina silvia8869 per l'aiuto che ha saputo darti.

Poichè vedo che confermi quello detto dalla collega dandole ragione, ritengo che tu abbia chiarito il tuo dubbio; se non fosse così apri pure un'altra discussione.
    Procedo con la chiusura della discussione ed auguro ad entrambi buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.