pozione

Discussion in 'Archivio help' started by rena1954, Oct 28, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rena1954

rena1954 Autore frequente

mi sono accorta solo ora che le pozioni non mi escono dal campo principale del plenilunio solo da uno dei piccoli quindi ne ho pochissime potete controllarmi perfavore?
    grazie molte
    rena1954 ID: 4202307

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rena1954:)
    al controllo risulta che alle ore 9:34 di oggi 28/10/2019 tu abbia raccolto prima il campo del plenilunio e ti siano state accreditate 55 bottiglie di pozione vuote poi la foresta di funghi ottenendo altre 3 bottiglie di pozione vuote.
    Alle 9:40 hai messo in produzione il mulino ottendo una pozione del risveglio ed in inventario ti sono rimaste 14 bottiglie di pozione vuote.
    Non risultano ammanchi e tutto ti è stato accreditato correttamente.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. rena1954

rena1954 Autore frequente

circa 50 le avevo da ieri e proprio per quello non potendo farne niente stamattina mi sono accorta che erano uscite solo dalla foresta di funghi quindi mi spiace dirti che ne sono certa. Non potete farci niente naturalmente quindi lascio perdere ormai questo evento. Grazie per la risposta saluti

4. Eufrosine

Buon pomeriggio rena1954:)
    per completezza dell'informazione ti riporto che, sino all'orario di questa risposta, sono state raccolte 605 bottiglie di pozione vuote dai due campi del plenilunio, 45 ti sono state inviate in regalo per un totale di 650 bottiglie di pozione vuote.
    Ne hai utilizzate al mulino 616 ed in inventario te ne sono rimaste 34. Non risultano ammanchi e tutto è stato correttamente accreditato.
    Sperando di aver dissipato ogni dubbio ti auguro buon proseguimento:p

5. Eufrosine

Buongiorno rena1954:)
    sono passati molti giorni senza interventi e per tenere in ordine il forum procedo alle chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.