pozzo dei desideri

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 21 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

per cortesia non riesco a trovare il pozzo dei desideri potete fare un controllo grazie.

brunaantonan44

ID5548400

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera bruna44:)
    al controllo risulta che l'item sia nell'inventario risorse fra gli ornamenti, per velocizzare la ricerca utilizza la funzione del cerca scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente di ingrandimento.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. bruna44

ti ringrazio ma l'item che ho tra gli ornamenti non è quello che richiede la nuvoletta di babbo natale tre, in quello della nuvoletta c'è una puzzola, fammi sapere.

4. Eufrosine

Buonasera bruna44:)
    il controllo conferma che l'item si trova in inventario => risorse=> ornamenti; posizionati sulla nuvoletta
    e cliccaci sopra verrai indirizzata all'inventario con l'item necessario e potrai posizionarlo

Resto in attesa di sapere se trovi l'item e ti auguro buona serata:)

5. bruna44

l'item è quello, ma non l'ho in inventario e quando clicco sopra mi dice che non ho l'item, infatti quello che ho è pescatore del pozzo dei desideri, ti ringrazio per la ricerca che stai facendo cosa posso fare?

P.S cambiato crome con firefox e trovato item grazie ancora.

Ultima modifica: 21 dicembre 2018
  6. Eufrosine

Buongiorno bruna44:)
    grazie per la conferma. Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.