praline di valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da serenella14, il 8 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serenella14

serenella14 Apprendista

buongiorno ,ieri con disappunto ho notato che la settima pralina non si è aperta perchè mancava la prima,e sono arcisicura di averla aperta,dico ,la n° 1,non è la prima volta che succede e pare che debba prendermene le colpe,non lo credo più.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno serenella14 :)

per poter eseguire i controlli in questa sezione è necessario inserire il Nome utente e l'Id della fattoria,
    che trovi in basso nella cornice di gioco:)
    In attesa dei dati mancanti ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. serenella14

serenella14 Apprendista

ok grazie,ecco l'ID
    serenella14ID: 23957425

·

non è arrivato l'ID?

Edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 11 febbraio 2019
  4. Rainfil

Buonasera serenella14:)
    mi scuso per il ritardo nella risposta:oops:

Dal controllo effettuato risulta che la pralina del giorno 1 non è stata aperta, tutte le altre risultano regolarmente aperte.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. serenella14

serenella14 Apprendista

allora ti ringrazio,ma la pralina era aperta fino al 5 o 6 febbraio poi non sò cosa sia successo. Credo che tu non possa niente,la BP per me non gioca pulito,compra fiorini e spendili,non è la prima volta e sono molto delusa,grazie Rainfil

6. Rainfil

Buongiorno serenella14:)
    capisco la tua delusione e mi dispiace, ma questo è quanto risulta dal controllo:sleepy:
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.