Precisazione su Faq Discesa nel tempio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -tweety69-, il 1 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buon pomeriggio
    una precisazione sull'evento in corso.
    Nella faq, relativamente all'item base, è scritto

Se non ho sbagliato verificando l'inizio evento, non è esatto che verrà accreditato a tutti, perché credo di aver capito che venga accreditato solo a chi entra nella finestra evento.

A patto che è scontato entrare anche solo per curiosità, ma se un giocatore non vuole fare l'evento (e leggendo qua le là mi pare che il sentimento sia unanime) e non entra nemmeno una volta nella finestra di gioco evento, riceverà l'item?

Dalla mia esperienza mi pare di no, questo comunque preclude la possibilità di averlo e contrasta con la frase dell'accredito a tutti presente in faq.
    Se un giocatore a fine evento decidesse di mettere a terra comunque il base e non fosse entrato non lo avrebbe nel menù, sempre se ho capito bene.
    Se così non fosse chiedo venia, altrimenti consiglio di rendere più chiaro il dettaglio.

Grazie

A siegfried1953 e hecyflo11 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno -tweety69- :)

abbiamo da poco ricevuto la comunicazione da parte della Sede dove viene precisato che è necessario entrare nella finestra evento per aver accreditato l'item.

La FAQ verrà aggiornata a breve.

Buona giornata :)

3. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Ciao
    non cercavo colpevoli :) volevo solo capire!
    Già immaginavo tutti quelli che cercavano l'item base a fine evento... tutto qua :D
    E ora mi pare corretto e si può chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera -tweety69- :)

chiudo la discussione augurando una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.