Precisazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariagrazia10, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve! Informo che nella parte alta a sx di un campo da gioco nella finestra rettangolare piccola, dove ci sono i 4 pulsanti dei premi, cliccando sul piccolo punto interrogativo si ottiene l'informazione che tra l'altro recita così: ".......nella parte in alto a dx del campo di gioco trovi una piccola (clicca sulla freccia) lì puoi controllare il tuo avanzamento ect....Ma su i miei campi da gioco la finestra rettangolare si trova sx !! Sicuramente è un piccolo errore di battitura, magari qualcuno, leggendo va a cercarla, come é capitato a me che cliccando involontariamente
    sull'informazione sono andata a vedere dove stava questa freccia a dx!!!!! Io sono un caso particolare spero che ce ne siano pochi di giocatori come me!Mi è grata l'occasione per augurare a tutti i colleghi contadini ed a tutto lo Staff una serena Pasqua.:)mariagrazia (scusatemi se ho sbagliato sezione per questa precisazione)

A dago1970 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariagrazia10 :)

grazie mille per la tua segnalazione ;)

Chiudo la discussione augurandoti un buon fine settimana ed una Serena Pasqua :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.