Predatori rompicapo perduti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 18 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    c/o le forniture agricole (in città) sono in vendita "solo" le basi al modico prezzo di 50 fiorini.

    quando sono così è una presa in giro, visto che la maggioranza di noi giocatori hanno vinto i recinti delle talpe in alcuni eventi.

    Inoltre ho notato che i premi che l'item che da al completamento dello step viene vinto nel 5° step al passaggio rubino.
     
    A ecco e kotokoFC piace questo elemento.
  2. ecco

    ecco Autore attivo

    Grazie mille

    E grazie mille


    Ho due recinti talpe, impossibile farcela; credo comunque sia un doppione dell'item della nuvoletta.
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2025
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Conte del forum

    io mi trovo 54 recinti di talpe....di cui 23 gialle e 11 arancioni......penso di averle comprate a suo tempo nelle risorse agricole....adesso non ci sono più....non ho mai speso fiorini per comprare recinti.....
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. skor61

    skor61 Custode del forum

    scusate ma gioca in tre giorni cosa vuol dire che poi non posso farlo più scompare quella parte di gioco?
    Perchè hanno invertito lo schema di consegne?
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. ecco

    ecco Autore attivo

    Secondo me è tradotto male "play in", da noi in dà tutto un altro significato alla frase :)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. sagittarius93

    sagittarius93 Duca del forum

    Dunque in effetti mi sembra di aver letto che una seconda fase del gioco partirà il 25/9 andrò a leggere , forse hanno interpretato male?!
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. chiarafarmer

    chiarafarmer Duca del forum

    Ma come si fa a consegnare 750 strumenti da scavo? È una cosa assurda
     
    A kotokoFC e sandravip56 piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    ho terminato la prima fase
    ( con fatica per i drop ...TROPPI )
    la seconda fase inizia ( mentre sto scrivendo ) tra 2 giorni 5 ore e 58 minuti :music:
    approfitto per fare i 2 semi evento
    ..visto che poi nella seconda fase sono richiesti almeno 6270 ammonite
    e 3120 teschietti a cui si dovranno sommare
    quelli da macinare al mulino con l'ambra...
    ho dovuto usare un bel po' di risorse per i drop sopratutto le goccine verdi
    i slot oro con il bianco immacolato e il panettone genovese
    e gli slot argento 6+4 % per il seme che decidevo di utilizzare
    lo scoglio che mi ha fatto sudare e' stato SPEZZA MALEDIZIONI....1300 strumenti di scavo:mad:
    ed ho detto tutto.
    P.S.
    se qualcuno ha fatto i conti per la seconda parte gliene saro' grato:inlove:
     
    Ultima modifica: 23 settembre 2025
    A sandravip956, Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  9. marymary1958

    marymary1958 Autore in erba

    Ciao Bigietto, scusa perché hai usato i mazzi horror? Mi è sfuggito qualcosa? Grazie
     
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    scusa scusa......BIANCO IMMACOLATO:cry:
    chissa' a cosa pensavo....anche se a mia discolpa posso solo dire che c'e'
    i campi horror aperti...e la cosa mi ha mandato in confusione
    ho corretto il post...grazie per la segnalazione
     
    A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  11. marymary1958

    marymary1958 Autore in erba

    Grazie Bigietto, temevo solo di essermi persa qualcosa.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. ecco

    ecco Autore attivo

    Ho provato a fare due conti ma, visti i numeri, spero di essermi sbagliata. :oops:

    Rimangono gli incarichi Ballare con il pericolo, in cui sono richiesti prodotti vari, e Il cappello perduto, in cui mi risultano:
    nei passi 1 e 4 un totale di 6.670 ammoniti;
    nei passi 2 e 5 un totale di 3.120 teschietti, a cui si devono sommare 2.268 teschietti + 315 ambre, necessari a completare i 63 teschi di cristallo del passo 3: quindi 5.388 teschietti totali.
    (Nei passi 6 e 7 sono da versare animali, semi e frutti per un controvalore di 2.440.000 nichelini; i passi 8 e 9 sono quest a tempo.)
    Ci sono poi gli ultimi puzzle:
    Regno d'oro: 20+25+30 tessere = 75 teschi di cristallo
    Caccia al diamante rosso: 20+25+30 tessere = 75 teschi di cristallo
    Il tempio dei serpenti: 30 tessere = 30 teschi di cristallo
    Per un totale di 180 teschi di cristallo, cioè 6.480 teschietti + 900 ambre

    Quindi per la seconda parte dell'evento servono 6.670 ammoniti, 11.868 teschietti e 1.215 ambre.

    I risultati però sembrano in linea con quanto calcolato da Piacenza all'inizio.
     
    Ultima modifica: 23 settembre 2025
    A Piacenza, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. sbianca

    sbianca Esperto del forum

    per piacere mi sapreste dire come si arriva alla seconda fase di gioco?
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  14. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    allora,

    io penso che domani finirò di giocare in questo evento, non prendo la seconda serie di nuvolette (che premi ridicoli, il max sono 1.260.000 PE), invece gli item che finirò di avere 2 item serpenti, 2 ponti e 1 chi arriva prima li mettero in campo e mi frutteranno un bel po di PE (fatti i calcoli, oltre 4.000.000 PE, visto che sono al 252° mo livello).

    Pensavo che fare la raccolta della salvia desse via libera per uno dei due puzzle che mi mancano, invece devo fare la raccolta di capre e conigli, ma mi rifiuto di farlo.
    L'ultimo premio, la cassetta piccola che avrei ottenuto per aver fatto tutti i puzzle, come dire non l'avrò, no problem :D

    Inutile dire che ove potevo facevo solo la prima manche dello step, in questo modo ho evitato di prendere premi a cui non ero interessato (vedi sopra, la 2ª serie di nuvolette).
     
    Ultima modifica: 28 settembre 2025
  15. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona sera, scusate mi mancano 2 item: il secondo e il terzo, non riesco a trovarli vuol dire che li ho persi visto che l'evento l'ho finito? grazie
    Ps. scusate, ho tutte le spunte ma 2 incarichi non completi, risolto :oops:
     
    Ultima modifica: 30 settembre 2025
  16. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno .selly11.:)
    essendo l'evento "Predatori del rompicapo perduto" giunto al termine, ringrazio tutti gli intervenuti,
    chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.