premi agroshop

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rafiki91, il 22 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

Buongiorno a tutti. Volevo sapere se alla data del 30 giugno qualcuno dei premi che sono attualmente presenti all'agroshop verranno eliminati o se rimarranno tutti. Questo perchè ho visto che in precedenza c'era un avviso per i premi che sarebbero stati eliminati dal 1 mqggio, invece non mi pare di avere visto niente per il 1 luglio.
    Qualcuno mi può aiutare? Ringrazio anticipatamente i cortesi colleghi contadini più attenti di me ed i MOD

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Rafiki91,
    inizio col rassicurarti che non verrà eliminato nessun premio, anzi come risulta dal comunicato (la parola verde è cliccabile) sono stati aggiunti dei nuovi premi nella categoria "speciali" e potrai vederle nel tuo Agroshop evidenziate da uno sfondo dorato:
    Come giustamente fai notare tu, ogni cambiamento viene anticipato da un aggiornamento, pertanto ti consiglierei di seguire la discussione dell'Agroshop, selezionando il tasto "segui discussione" in modo da essere tempestivamente avvisato tramite una notifica di tutte le novità;).
    In più:
    Spero di aver risposto esaustivamente alla tua domanda e di poter procedere alla chiusura, ma se così non fosse non esitare a chiedere ulteriormente.
    Resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buon gioco:music:

3. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

ti ringrazio moltissimo Eufrosine anche per tutti gli utili suggerimenti che mi hai dato.
    Naturalmente puoi chiudere perchè non ho più dubbi.
    Ancora grazie
    Rafiki91

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Rafiki91:)
    grazie a te per avermi dato conferma, procedo come richiesto alla chiusura della discussione e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.