premi calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da miosotjs, il 23 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, ho aperto ora la casella del giorno 24 e mi sono accorta che il giorno 20 risulta con il + blu, io però ho aperto quella calza mi ricordo perfettamente del panettone genovese poichè ne avevo appena usato uno per il gioco. Le ho quasi tutte aperte dopo la mezzanotte.
    Per cortesia vogliate controllare, grazie.

Buongiorno, scusate ma ieri ho aperto il 24 dopo la mezzanotte e poi ho scritto, perchè risulta che il mio post è delle 23,43? non è possibile.

Auguri a tutto lo Staff.

Utente: miosotjs ID: 12935387

Ultima modifica: 24 dicembre 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio miosotjs :)

il tuo post è delle 00:43. Devi sistemare il fuso orario nel tuo profilo :)

Per quanto riguarda la calza mi spiace ma non risulta essere stata aperta.

Buona giornata e buone feste :inlove:

3. miosotjs

Scusami ma non è possibile le ho aperte tutte, tengo praticamente il gioco aperto tutto il giorno, e non ho saltato nessun giorno, controllo sempre quando semino che sia tutto ok ritornando a visionare i campi. Dovevo fare uno screen è evidente, ma i controlli qui sono più complicati che sul lavoro.
    Buona serata

4. CrazyDiamond

Buonasera miosotjs :)

mi dispiace, ma questo è quanto risulta ai tecnici e senza uno screenshot non posso far altro.

Ti auguro una buona serata :)

5. miosotjs

Grazie, pazienza evidentemente il server non ha acquisito l'apertura della calza anche se non so come non me ne sono accorta nel corso della giornata.
    Buona serata e buone feste :) chiudi pure.

6. CrazyDiamond

Buonasera miosotjs e buon natale :)

chiudo la discussione come richiesto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.