Premi compensazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da beppe_79, il 17 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beppe_79

beppe_79 Pivello del forum

Buongiorno, con i problemi di ieri ho praticamente buttato al vento circa 100 razioni di mangime extra, sperando di raccogliere con i privilegi del baby boom. Dubito che il premio di compensazione prevederà questa quantità di rimborso. Sarà possibile fare qualcosa ?
    Grazie

Giuseppe

Utente: beppe_79
    ID: 41600922

A annanobile, FilomenaT e macchè piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno beppe_79:)
    siamo in attesa di ricevere aggiornamenti da parte delle sede, che verranno prontamente comunicati.
    Buona giornata:)

3. beppe_79

beppe_79 Pivello del forum

Ok, Ho visto i premi di compensazione, ma non ho capito la storia del backup .. verranno ripristinati a prima del problema ?
    Esempio, mi verranno riaccreditate le 100 razioni di mangime extra ?

Utente: beppe_79
    ID: 41600922

4. OCCIMIANO

OCCIMIANO Autore in erba

anch'io avevo già iniziato l'evento neon e oggi con la ripresa del gioco mi trovo tutto azzerato, mentre sull'isola i frangipani che avevo seminato me li trovo. qual'è la differenza? il mangime extra è prezioso perchè per farlo ci vogliono parecchie ore o altrimenti io lo compro. Vorrei solo riconosciuto ciò che ho fatto prima del black-out vostro.

OCCIMIANO
    ID: 23914271

5. Eufrosine

Buonasera beppe_79:)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buona serata:)

6. Eufrosine

Buon pomeriggio beppe_79:)
    essendo passati parecchi giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, chiudo e d archivio la presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.