premi delle nuvole

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaalbano, il 23 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    ieri sera ho raccolto le nuvole lasciando 83 nuvole da raccogliere questa mattina perchè mi servivano con le sementi gli animale e altri che mi davano alri bonus
    questa mattina non c'erano più potete controllare il perchè ? Grazie
    annaalbano 29527427
    adesso ho dato da mangiare alle oche e non mi danno il premio grazie per il controllo
     
    Ultima modifica: 23 luglio 2021
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio annaalbano:)
    Dal controllo risulta che oggi sono state effettuate consegne all'oca Ingrid fino alle 7:26. Non risultano consegne dopo questo orario.
    Probabilmente il comando non è stato recepito.
    Prova a riaggiornare il gioco e o a cambiare browser.
    Tutti gli equipaggiamenti da spiaggia prodotti tra le 10 e le 11:30 di questa mattina sono in inventario e non sono andati persi.
    Per quanto riguarda il tralcio è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account.
    Resto in attesa di sapere se ora riesci a visualizzare tutte le nuvolette.:)

    Buon raccolto.;)
     
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    grazie Nicla forse non mi sono spiegata le 83 nuvole le avevo lasciate da raccogliere ieri sera verso mezzanotte perchè davano premi che mi sarebbero servite questa mattina ma oggi quando sono andata per raccoglierle non avevano più i premi che dovevo raccogliere era come se li avessi già raccolti però le nuvole le vedevo erano i premi che non c' erano più
    grazie per la pazienza ora il gioca delle oche va bene
    buona serata
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno annaalbano:)
    In effetti avevo capito diversamente:p

    Non è fattibile verificare tutte le righe del tralcio che hai citato, i controlli vengono fatti su alcune righe, nel caso succedesse di nuovo avrei bisogno del nome di alcune di esse da ripotare ai tecnici affinché possano controllare.;)

    Sono contenta che questo problema si sia risolto:)

    Buon sabato:music:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    grazie mille Nicla :inlove: spero non succeda più ma se dovesse succedere cercherò di ricordarmi il tuo consiglio :)
    buon fine settimana anche a te :inlove:
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te annaalbano :inlove:per la conferma di lettura;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.