Premi dell'evento "estate sportiva"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 18 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve ;), poco fa mi sono stati accreditati i premi della barra globale dell'evento "estate sportiva :music:, premetto che io ho fatto tutto l'evento. Ma quando sono andata per attivare la nuvoletta, non ci sono riuscita, perchè mi dice che nell'inventario non ho l'item "fatti sotto":music:Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Anche perchè io ho lavorato e voglio il mio item. Sperando che l'inconveniente possa risolversi quanto prima, auguro a tutti un buon proseguimento di giornata :p:p
    ID: 20077378

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'item di cui parli è stato accreditato sul momento, quindi appena hai completato lo step dell'evento,;)
    sei sicura che nel frattempo non l'hai posizionato in qualche podere?:eek:

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariateresa1946 :)

L'item Fatti sotto! si trova posizionato sull'isola del tesoro ;) prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato.

Ringrazio .-Enrico2002-. per l'aiuto e auguro un buon raccolto a tutti :p

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Grazie Anjo, avevate ragione, tu ed Enrico2002 che ringrazio, ho trovato l'item sull'isola del tesoro :pQuindi, ancora grazie e si può chiudere :pBuona serata:p:p

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.