Premi di consolazione alla tombola

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 10 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Vorrei sapere se si possono istituire anche se in ritardo i premi di consolazione per la tombola.
    I premi per punti importanti sono offerti dalla Bp e mi sembrano abbastanza sostanziosi...
    Tempo fa era stata aperta una discussione relativa alla tombola di queste feste che non era ancora stata annunciata. Io avevo promesso oppure proposto oppure offerto, non so come vogliamo chiamarlo, dei premi minori dalla mia fattoria e vorrei sapere se posso dare seguito ufficialmente alla mia proposta/offerta/promessa.
    Tra l'altro non mi vengono in mente quali possono essere questi premi minori, io avevo pensato a dei premi di consolazione.
    Boh mod fatemi sapere qualcosa.

A marionne1952 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao minas_alba
    la tombola è un'iniziativa ufficiale autorizzata dalla Bp attraverso la nostra CM, quindi tutto è stato concordato e i premi sono quelli previsti dal regolamento ;)
    Non sono permessi altri inserimenti collegati all'estrazione stessa.

La tua generosità può essere tranquillamente soddisfatta in modo privato, attraverso posta interna e con invio di regali, come avviene tra vicini ed amici, ma non in pubblico per evitare sovrapposizioni con quello che è il gioco ufficiale.

Hai altro da chiedere?

A marionne1952 piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Puoi chiudere.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao minas_alba
    ti ringrazio della replica e chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.