Premi doppi alla ruota festaiola

Discussione in "Archivio help" iniziata da carillon, il 26 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carillon

carillon Esperto Junior

Buongiorno

Ma scusatemi, che senso ha darmi alla ruota doppio premio ossia 2 raccolto +1 e 2 100% raccolto a distanza di neanche 1 minuto, io pensavo che il tempo raddioppiasse ossia 24 ore + il secondo altre 24 fa 48 , no, così non è perche si attiva subito, idem il +1, che presa in giro, è assurdo in poche parole 2 giri festaioli non ho preso nulla.o_O aggiungo altro giro altro bonus 100 quindi no 2 ma 3 , ma dai assurdo!!! 3 bonus 100% stesso tempo!!:sleepy:

Ultima modifica: 26 febbraio 2018
    A fullyna piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno, ma non ti piacciono tre bonus immagazzinamento? o_O
    vai a vedere quanti animali raccogli da ogni recinto, e pensa se hai serraglio con neon, o quanti frutti da un albero, o quanti semi raccogli da ogni campo, e quanti ne raccoglieresti mettendo anche la salsa..
    è la cosa migliore che ti potesse capitare..

A pivello15 e #cipi68# piace questo elemento.
  3. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io personalmente non mi lamenterei, anche perché in questo modo puoi veramente fare grandi scorte nei magazzini se hai già finito la raccolto dei semi per le due missioni. Anche a me una volta è capitato ed ho finito i semi evento in 1 giorno.
    Io di solito dopo il primo 100% mi fermo e lascio i giri per altre occasioni ;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio carillon:)
    per quanto riguarda questo tipo di premio, viene sommato il bonus e non il tempo e come suggerisce silvia8869, che ringrazio per l'intervento, direi che sei stata molto fortunata;)
    Ringrazio anche pardy63 per aver riportato la sua esperienza, resto in attesa di una conferma ed auguro a tutte buon raccolto:p

5. carillon

carillon Esperto Junior

infatti:inlove:

è che in matematica sono una frana :oops:.....o forse no xD
    grazie si può chiudere:inlove:

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio carillon:)
    mi fa piacere che tu sia soddisfatta delle tue vincite:D
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.