Premi evento Grande Banchetto Anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da alessiabianca, il 26 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessiabianca

alessiabianca Autore attivo

Salve a tutti,
    vorrei capire perchè non dà i premi che visualizzi nel flag verde, ad esempio: se mi metto con il cursore sul flag visualizzo tot premi, poi quando confermi me ne da sempre di meno, questo accade sempre con il mangime e le monete stellate. In più pur giocando svariate partite, si impalla il gioco sono costretta ad uscire e perdo tutto, però le scatole dei dolci me le toglie cmq.....qualcuno mi può aiutare cortesemente????

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera alessiabianca:)
    i premi vengono conteggiati in base al tipo e numero di tessere collegate ed il risultato finale è quello che si ottiene dopo la conferma di tutto e che ti viene visualizzato, uscire dalla schermata prima di aver terminato non ti fa perdere la partita ed una volta rientrati si continua.
    In questa sezione però non è possibile effettuare controlli, quindi se lo ritieni opportuno puoi aprire una discussione nella sezione domande tecniche nella quale indicare anche l'ID di gioco ed il nome utente che trovi sulla cornice di gioco se utilizzi Unity oppure nelle impostazioni di gioco se utilizzi il client scaricabile Standalone.
    Qualora decidessi di farlo dovresti darmi conferma di chiusura in questa discussione per non farti incorrere nel multithread, non consentito dal regolamento;)
    Nel frattempo ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama[​IMG]

3. alessiabianca

alessiabianca Autore attivo

Grazie per aver risposto, ho postato il mio problema dove mi hai consigliato.
    Grazie e buon gioco a te

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio alessiabianca:)
    grazia a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.