Premi festa bavarese non assegnati

Discussione in "Archivio help" iniziata da occhiverdi7, il 4 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

Buonasera, ho fatto una colonna gigante con 15 tessuti grigi (quelli che danno le Agromonete) ma non le ha accreditate (ho i due screen con la tavola completata e quello con le ricompense, posso mandarli, intanto vi dico l'orario 21:06:34"-37"),
    potete aiutarmi o devo contattare il support?

Grazie
    Utente: occhiverdi7 ID: 36954388

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno occhiverdi7:)

dal controllo risulta che ieri 04/10/21 alle 21:06:34 tu abbia ottenuto 1 moneta stellata e 11.500 PE a che poi tu abbia fatto un altro step alle 21:06:38 ottenendo 43 monete stellate 15 mangimi extra e 27.950 PE Tropicali. Non risultano esserci agromonete, tutto è stato accreditato correttamente.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. occhiverdi7

Esatto, 1 moneta stellata e 11500 pe, mancano 47 agromonete e 5 concimi turbo.
    Ho lo screen posso metterlo?
    43 monete stellate 15 mangimi e 27950 pe tropicali sono delle 21.09.37

4. Eufrosine

Buongiorno occhiverdi7:)
    E' stato un mio errore di battitura è corretto 21:09:38 del 4/10/21 e si conferma che tu abbia ricevuto all'ora da te indicata 1 moneta stellata e 11.500 PE.
    Non risultano i premi aggiuntivi da te inseriti, le tessere per dare i premi devono essere tutte adiacenti e non sparpagliate, assicurati che quelle grigie delle agromonete lo fossero, ma se lo desideri e lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiunta informazione delle tessere adiacenti

Ultima modifica: 5 ottobre 2021
  5. occhiverdi7

Certo che erano adiacenti, nella preview di quanto avresti ricavato con quella "stesa" dava quei premi... non potevo saperlo diversamente.
    Vabbè scrivo a loro quindi, chiudi pure.

6. Eufrosine

Buonasera occhiverdi7:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiedi e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.