Premi gara di volo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 25 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buonasera,

scusate se riapro un altro 3d, ma mi è venuto un altro dubbio.

Nel percorso ho 1 premio ogni 2 tratte, il premio si prende nel momento in cui occupo il secondo tratto o devo superarlo per prendere il premio, cioè arrivare ad occupare il terzo tratto?

Non so se mi sono spiegata bene, faccio un esempio:

Se io in questo percorso volessi prendere prima i PE tropicali e poi il mangime extra come dovrei muovermi?

Se parto col biocarburante (avanti alto) e poi con l'xl (che mi sposta di 3 tratte e che quindi mi posiziona esattamente sul quarto tratto) prendo il mangime o il concime?

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Prenderesti il concime, se vuoi il mangime devi prendere il biocarburante normale e poi quello XL per scendere.;)

3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Altea72
    non ti preoccupare, quando hai un dubbio chiedi senza farti problemi,
    la ricompensa la ricevi ogni volta che completi uno step, ad esempio.. in questo caso il primo step è di due tratti (non sarà sempre di due tratti), facendo il secondo tratto finisci lo step e prendi la ricompensa, scegliendo tra i p.e. farm (quando tu entri nella schermata del gioco se non cambiassi traiettoria prenderesti quelli in basso) ed i p.e. isolani, per prendere i p.e. isolani dovresti andar su, e quindi spostarti di uno. Quando sei in alto se continuassi senza cambiare traiettoria prenderesti quelli in alto, per scegliere di nuovo le ricompense in basso non dovresti usare biocarburante xl e xxl, ma ciò che ti permette di scendere prima che finisca lo step.
    Spero di essere stata chiara, nel caso non fosse così dimmi pure, rimango in attesa di un tuo riscontro.

4. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Perfetto! era questo che volevo sapere, per prendere il premio basta completare lo step, non serve superarlo, quindi per scegliere tra sopra e sotto devo cambiare traiettora (salire o scendere) prima di completare lo step.
    Buona serata.
    Chiudi pure, grazie :)

5. Nimue

Nimue Guest

Si, nell'immagine messa fa te ci sono solo step da due tratti, quindi prima di fare il secondo tratto devi cambiare traiettoria nel caso non volessi la ricompensa in quel momento più nitida, ma volessi quella che vedi opaca.
    Chiudo il thread e ti aguro la buonanotte ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.