premi i°step già accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantapell, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Come altri colleghi riscontro che verso le 18,28 mi sono stati accreditati tutti i premi del primo step anche se il timer si dovrebbe chiudere domani verso le 10,00. ora ho raccolto e i PE raccolti non si sono sommati il conteggio rimane a 36.798 dopo aver raccolto 4 campi piantati a elleboro, campetti 1x1 con torta mele e zucchine, marmellata di pasqua, pane alle carote.
    Purtroppo avevo progettato di fare lo step a tempo questo fine settimana per problemi lavorativi e questi continui bug creano diversi problemi. Ora non so se mi verranno tolti i premi già accreditati e se i PE persi mi verranno ridati in tempo:oops:
    fantapell ID: 46057099
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ciao vicina :D anche a me è successa la stessa cosa, ma un attimo fa dopo aver fatto pulizia ed aver aggiornato la pagina (puoi provare anche con un nuovo login) il timer mi è sparito e ho avuto accesso al secondo step dell'evento;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Effettivamente mente tu mi scrivevi cara Misakichan ho pensato alla stessa cosa e ho rifatto il login e come hai detto tu sono passata al secondo step, ma volevo sapere da un moderatore se posso consegnare ed andare avanti perchè il tempo è prezioso o se devo attendere perchè c'è la possibilità che tutto ritorni indietro e mi tolgano livello e premi:cry::oops:
     
    A Misakichan05 e seralian piace questo elemento.
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io ho consegnato e non ho avuto alcun problema, anzi ho già piazzato le velerie in radura.....però effettivametne l'ho fatto senza pensarci, una conferma da parte dei mod sarebbe più che gradita :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    A Misakichan05 e redjovhie77 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera fantapell e buonasera Misakichan05 :)


    potete consegnare tranquillamente, i premi dati non verranno tolti.


    Ringrazio seralian per aver messo il link di un'altra risposta data ;)


    Rimango in attesa di una cortese risposta da parte di fantapell per poi procedere con la chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
    A Misakichan05, seralian e redjovhie77 piace questo elemento.
  7. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Ringrazio tutte le intervenute e chiedo la chiusura del 3d
     
    A seralian piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera fantapell :)


    e grazie per la conferma di chiusura.


    Buona serata a tutti :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.