Premi invasori pacifici non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da michelemaestro, il 11 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. michelemaestro

michelemaestro Pivello del forum

Salve io ho terminato l'evento invasori pacifici, ma tra le risorse non mi appare l'ultimo item gli alieni sono tra noi che mi serve per terminare la serie di nuvolette. come mai?
    Ringrazio in anticipo per l'attenzione. Buona semina a tutti

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio michelemaestro:)
    Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;)

Inoltre, per effettuare un controllo, avrei bisogno del nome utente e ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice di gioco.

In attesa dei dati mancanti ti auguro un buon raccolto :p

3. michelemaestro

salve il mio nome UTENTE michelemaestro ID 3419288
    grazie mille per l'aiuto
    buon raccolto

4. -*Anjo*-

Buon giorno michelemaestro :)

Grazie per avermi fornito i dati necessari per effettuare il controllo, dal quale risulta che l'item "Gli alieni sono tra noi" è posizionato sulla serie di nuvolette "Orion". Vai sul tralcio e scrivi la parola orion qui upload_2016-7-13_7-7-38.png e troverai la nuvoletta in questione ;)

Ti ricordo inoltre che i multithread sono vietati come è vietato scrivere in maiuscolo, hai aperto varie discussioni per questo problema quando c'era già questa dove io aspettato una tua risposta.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

5. michelemaestro

ok ho trovato tutto chiedo scusa per aver aperto piu' di un conversazione non sono molto pratico. grazie mille per l'aiuto. la prossima volta faro'm piu' attenzione. grazie ancora buona ginornata.

6. -*Anjo*-

Grazie a te michelemaestro per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.