premi mensili login giornalieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da dafffyduck, il 21 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

buongiorno....
    è possibile che mi mancano tre item corrispondenti ai mesi di luglio, agosto e settembre??
    vorrei capire il motivo visto che ho effettuato i login giornalieri (ho dei dubbi sul mese di agosto e ultima settimana di luglio) e se è possibile fare un controllo.

grazie
    coco

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera dafffyduck :) ,

in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.

Ti auguro una buona serata.

3. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

letto e postato su 'domande tecniche'
    Puoi chiudere e grazie

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera dafffyduck :) ,

ti ringrazio per essere tornato a comunicarmi che hai aperto la discussione nell'altra sezione.
    Procedo pertanto con la chiusura della discussione e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.