Premi mensili login giornalieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da dafffyduck, il 21 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

buongiorno....
    è possibile che mi mancano tre item corrispondenti ai mesi di luglio, agosto e settembre??
    vorrei capire il motivo visto che ho effettuato i login giornalieri (ho dei dubbi sul mese di agosto e ultima settimana di luglio) e se è possibile fare un controllo.

grazie
    coco

dafffyduck ID: 25315810

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno dafffyduck :)

dal controllo non risulta che tu abbia i tre item in questione, evidentemente anche se ti sei loggato tutti i giorni come affermi non hai però ritirato per almeno 21 volte i regali da Carletto.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. dafffyduck

Posso non aver fatto tutti i login giornalieri nel mese di agosto mese in cui ero in vacanza ma non aver ritirato per 21 volte mi sembra troppo! Ogni login mi appare una finestra delle offerte e se la pecora ha il punto esclamativo, ritiro il regalo giornaliero... Continuo ad esser perplesso! in ogni caso sussiste la possibilità di recuperarli, acquistarli anche perché ho due serie di nuvolette incomplete?
    Se non ci sono possibilità mi vien spontaneo pensare che sto gioco ha delle lacune in merito!

coco

4. -*Anjo*-

Buona sera dafffyduck :)

al momento non è possibile avere questi item in altro modo e non sappiamo se in futuro sarà data un'altra possibilità per averli.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :)

5. dafffyduck

Ho letto e mi auguro che almeno possano esser messi in vendita nell'agroshop e se si continua andare avanti cosi, ci troveremo sommersi da nuvolette e item inutilizzabili....

cordiali saluti

coco

6. -*Anjo*-

Grazie dafffyduck per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.