Premi non accreditati "giorni di svago"

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 29 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno, ho appena giocato nella seconda parte del tabellone di Alice Pernacchio, mi sono posizionata come primo tiro sul punto di domanda, nel secondo dove si vince un alberello misterioso, il terzo sul punto di domanda e sul quarto sulle monete stellate.
    Non mi è stato accreditato nessun premio, ma sopratutto posizionandomi sui punti di domanda non mi è uscito nessun quesito... Alla fine del percorso non è uscito nemmeno il pop up dove mi sarebbero dovute essere accreditate le monete stellate...
    Avevo 3 partite e adesso me ne sono rimaste due, ma dei premi nessuna traccia...
    Potreste controllare? Grazie mille!

    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera pina1201 :) ,

    dal controllo effettuato, all'ora da te indicata, hai effettuato una partita nei tabelloni di Alice Pennacchio, ma è stata effettuata nel primo tabellone e non nel secondo, le caselle corrispondono con quello che dici te ma nel primo tabellone, infatti hai preso come premi:
    1. primo tiro, posizione 4, 2 stelline;
    2. secondo tiro, posizione 6, 1 vasetto innamorati;
    3. terzo tiro, posizione 7, 200 PE per livello;
    4. quarto tiro, posizione 10, 40 monete stellate.
    Mi riferiscono inoltre che tutto è stato accreditato correttamente e non è andato perso nessun giro.
    A riprova di tutto ciò c'è che nel secondo tabellone, quello che tu hai indicato, in posizione 6, i 2 alberelli misteriosi Plaid, sono ancora lì, disponibili, da ottenere; se tu gli avessi ritirati al loro posto ora ci sarebbe come premio 1 cassa romantica.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao, il problema è che ero sicura di essere in quella posizione di gioco e pur avendo tutto il materiale a disposizione non mi faceva avanzare, sembrava che avessi già giocato quella partita.
    Il fatto è che come spesso mi accade la mia fattoria si blocca veramente molto spesso, sono veramente stanca di continuare a scrivervi per fare le pulizie sul mio account. Va bene un paio di giorni, forse tre, poi di nuovo va tutto a scatti, devo continuamente ricaricare la pagina, è veramente estenuante.
    Provate di nuovo ad effettuare una pulizia completa e vediamo come va....
    Grazie....
     
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    lo fa sempre dico sempre anche a me, mi segnala un errore e dice di riprovare piu' tardi, ricaricoie riesco a finire ma che noia
    Utente: -iz1dgg- ID: 39146250
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno pina1201 :) ,

    mi spiace per i problemi che stai riscontrando; mi hanno riferito che le pulizie sono state fatte.

    Ringrazio il collega contadino -iz1dgg- per il suggerimento di ricaricare la pagina; se desideri anche tu le pulizie approfondite dovresti aprire una tua discussione.

    Rimango in attesa di sapere come procede con pina1201.
    Auguro ad entrambi buona giornata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao CaptainSparrow, non so a che ora sono state fatte le pulizie, fatto sta che per la mia fattoria gli items "capra a molla" non servono a nulla, perchè pur avendo gli assistenti è difficile che io riesca a raccogliere in tutti i campi in meno di 10 minuti, dovendo più e più volte ricaricare il gioco... Inoltre c'è sempre quel fastidiosissimo problema dei campi che sembrano pronti, oppure non lo sono, oppure lo sono a metà, oppure appare random il triangolino in mezzo ai campi... Ma quando verrà sistemato questo bug? :eek:o_O:eek::oops:
     
  7. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera pina1201 :) ,
    non lo sappiamo, non siamo a conoscenza di queste cose, mi spiace.:oops: È un problema comune e speriamo che lo risolvano quanto prima.

    Rimango in attesa di sapere se quando effettui le giocate nell'evento in corso si blocca ancora o procede tutto regolarmente.
    In attesa ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow, :inlove:per il momento il gioco non si blocca, mentre invece la farm è rimasta invariata, cioè bisogna spesso dover ricaricare la pagina.:oops:
    Credo che sia estenuante sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista della comunità restare in balìa di questi bug, rallentamenti, cose che non funzionano DA MESI. o_O
    Voi come staff fate quello che potete e fate da tramite, però converrai con me che non è una situazione facile e che con il passare del tempo le cose non sono assolutamente migliorate, anzi.... :oops:
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  9. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera pina1201 :) ,
    mi fa piacere che vada tutto regolarmente.;)

    Per quanto riguarda l'altra problematica
    qualche miglioramento c'è stato, comunque noi contadini di lunga data, non ci facciamo spaventare. :p

    Poichè ora il gioco funziona correttamente, procedo alla chiusura di questa discussione, ma se avessi ancora problemi non esitare ad aprirne un'altra.
    Ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.