premi per il passaggio di livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da Profondoblu, il 3 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Come da titolo non ricordo quali sono i premi che mi sono stati dati. Vi ringrazio per la disponibilità in anticipo

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    complimenti per il tuo nuovo livello :D(qualunque esso sia), ma in questa sezione i moderatori non possono effettuare nessun controllo sugli account...

Ed anche nella sezione idonea serve necessariamente che tu riporti all'interno della tua richiesta sia il tuo nickname di farm che il numero del tuo ID (li trovi in basso nella cornice di gioco), altrimenti il controllo non può comunque essere effettuato.

Saluti e congratulazioni :)

A roberta6 piace questo elemento.
  3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao Profondoblu,

ringrazio momimelli per l'intervento e ti confermo che, per poter effettuare dei controlli specifici, bisogna aprire un thread in Domande Tecniche ( le parole verdi sono cliccabili ) specificando l'ID di gioco.

In attesa di un tuo riscontro, vi auguro buon pomeriggio.

Il Vostro team Farmerama

Edit: eliminato errore di battitura

A roberta6 piace questo elemento.
  4. Profondoblu

Forse non mi sono spiegata bene. Io non ho chiesto un controllo, ma bensi quali sono i premi per il passaggio di livello?. Quindi la sezione no è in domande tecniche, ma su domande generali

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Forse,per avere una risposta adeguata, dovresti specificare a che livello sei arrivata.

A roberta6 e momimelli piace questo elemento.
  6. Profondoblu

E da poco che sono passata al livello 94, ed ho cliccato subito senza aver letto tutti i premi. Quindi volevo un resoconto dei premi, ma non ho nessun problema tecnico

7. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao Profondoblu,

ecco il resoconto dei premi del livello 94:
    livello 94.png

Buona giornata.

Il Vostro team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. Profondoblu

Finalmente ho avuto la risposta. Grazie mille e buona giornata

9. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao Profondoblu,

prima di tutto ringrazio [.marzia.]1951 per essere intervenuta nella discussione e, dal momento che hai ricevuto le informazioni che cercavi, procedo alla chiusura del thread.

Buona giornata.

Il Vostro team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.