premi per passaggio livello non assegnati

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigiopaola, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bigiopaola :)

come riportato nel Comunicato Ufficiale, per quanto riguarda i pe relativi al passaggio di livello dei vicini

se hai riscontrato il problema e non ti sono stati accreditati, ti chiedo la cortesia di rivolgerti
    direttamente al Support di Gioco:)

In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. bigiopaola

scusa Raifil :oops:ma io parlo dei premi che si ottengono quando si passa di livello, stelline fiorino e saluti volanti di Susanna ,non ne ricordo altri al momento, ecco io quei premi non li ho ricevuti tutti.
    Per quanto riguarda invece i punti dei miei vicini che hanno livellato forse qualcuno me lo posso ricordare a che livello stava e se è salito ,ma altri forse hanno livellato, ma non essendoci la stellina non lo posso sapere con certezza.
    Che si dovrebbe fare mandare gufo a tutti i vicini e chiedere quando e quante volte hanno livellato?:p
    Grazie

A iris-67 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. Rainfil

Ciao bigiopaola :)
    mi scuso per aver male interpretato la tua domanda:sleepy:

Dal controllo effettuato risulta che il giorno 18 Febbraio 2016 alle ore 19:26:26

ti sono stati accreditati 1 Fiorino e 2 Stelline, che sono i premi previsto per il passaggio

al livello 106
    Livello 106.png

Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure;)
    Buon gioco:music:

5. bigiopaola

Grazie Rainfil. era questo il mio dubbio,allora più si sale meno premi si ricevono xD
    Procedi pure alla chiusura, anche se resto ancora col dubbio di come agire per recuperare i pe dei vari passaggi dei miei vicini,non sapendo esattamente chi ha livellato e chi no durante il bug:music:

A iris-67 piace questo elemento.
  6. Rainfil

Buongiorno bigiopaola :)

per quanto riguarda eventuali passaggi di livello dei tuoi vicini posso solo consigliarti di informarti prima con loro,

magari con quelli che sapevi prossimi al passaggio di livello,e nel caso che qualcuno abbia "livellato"
    puoi rivolgerti al Support di Gioco ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

7. Rainfil

Buonasera bigiopaola :)
    riapro la discussione perchè evidentemente anche le finestre dei livelli avevano un problema tecnico:oops:

Livello 106.jpg
    I premi previsti per il passaggio al livello 106 comprendono anche 35 Concime di Susanna e 1 Saluto volante,
    se non l'hai già fatto ti consiglio di rivolgerti al Support di Gioco per ricevere le risorse che ti spettano;)
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura per essere certa che tu abbia ricevuto l'informazione corretta:music:

8. bigiopaola

Ti ringrazio per aver riaperto la discussione ed avermi confermato ciò che io temevo, il bug ha colpito ancora :p
    Ho ricevuto le mie spettanze, ti confermo la lettura.
    Grazie ancora e buon lavoro ,puoi riprocedere xD alla chiusura ,tutto è bene quel che finisce bene:inlove:

9. Rainfil

Ciao bigiopaola ;)
    mi fa piacere che tutto si sia risolto positivamente;)
    Ri-procedo con la chiusura del thread come da tua conferma:p
    approfitto per farti i complimenti per il livello raggiunto e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.