premi pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

Morham Autore attivo

Ho vinto due "migliori amici", cosa che non credo possibile, inoltre li ho vinti in due competizioni che mi avebbero dovuto dare l'ultimo item che mi mancava. Potreste controllare?

Morham id: 20022905

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno ieri sera vero le ore 1 ho vinto 2 alberelli tiki sumatra ma questa mattina non li ho trovati potete controllare grazie
    annaalbano id 29527427

3. Morham

Morham Autore attivo

Faccio presente che la trota che avevo completato mi dava tra l'altro diritto ad un altro tipo di item ... quindi c'è qualche cosa che non va mi pare.
    Riguardo alla mia collega, credo sappia visto il grado nel forum che non penso sia possibile intervenire nella mia discussione ...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Morham:)

dal controllo risulta che tu abbia vinto l'item Migliori amici due volte: la prima stamattina con una trota dorata alle ore 07:51 e ieri alle ore 11:27 con il pesce spigola.

Entrambi i pesci prevedono la possibilità di vincere questo item.

Non riscontro pertanto nessun problema. Nel caso non avessi interpretato bene la tua richiesta mi scuso e ti chiedo di rispiegarmi. Grazie;)

Buongiorno annaalbano, per ottenere un'assistenza personalizzata è necessario aprire un proprio thread senza accodarsi in quelli altrui. Grazie.;)

Attendo una risposta da parte di Morham e nel frattempo auguro una buona giornata:p

A annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

scusami io non so aprire un thread e credevo di poterlo postare dietro a qualcuno grazie ciao

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno annaalbano :)

provaci, è semplice.;) Entra nella sezione in cui vuoi postare, in questo caso Domande tecniche, e poi clicca in alto a destra sul tasto verde Nuova discussione. A questo punto scrivi un titolo e il tuo messaggio.

Buona giornata:p

A annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

grazie ci sono riuscita

8. Morham

Morham Autore attivo

Se secondo tutte le regole era possibile vincere quell'item va bene, ma credevo che mi toccasse l'unico item che mi mancava ossia: Mostro dello Stagno, che pensavo si vincesse con la trota arcobaleno. Grazie, l'argomento è chiudibile.

Cara Anna è possibile che tu prenda i tuoi successi altrove? Capisco che ti pagano bene per scrivere qui ma sarebbe bello che rispetassi le regole!

A brucelee75 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Morham:)

gli item si possono vincere più volte. Non è che vincendolo una volta sola allora non si vincerà più. Tutto si è quindi svolto correttamente.;)

Per quanto riguarda questa parte invece, nel tuo precedente post già hai ripreso la collega contadina annaalbano e ho fatto finta di non aver letto ma vedo che anche in questo tuo secondo post non hai potuto farne a meno. Se gli utenti sbagliano a postare o infrangono le regole, ci siamo noi a indirizzarli nel posto corretto, come hai potuto leggere nei miei precedenti post.;)

Ti chiedo la cortesia quindi di evitare di rivolgerti ai colleghi contadini in questo modo poco cortese. Grazie.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurando ad entrambi una buona giornata.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.