Premi pozioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolynomade, il 18 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Buongiorno
    nella faq dell'evento la pozione della strega leggo che tra i premi ci sono i profumi deluxe, chiedo se questa informazione è veritiera o se invece si ricevono i profumi normali oppure se sono previsti entrambi anche se con combinazioni diverse poiché io ho trovato i profumi normali.
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lolynomade:)
    ti confermo che si potranno vincere sia profumi, sia profumi deluxe;)
    La tabella in faq elenca tutti i premi possibili che si potrebbero ottenere in maniera del tutto casuale in questo evento, ricordo che non sono legati ad una combinazione univoca di pozioni valida per tutte le fattorie, ma ogni giocatore riceverà premi diversi anche giocando la medesima combinazione di colori delle pozioni;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Grazie per la risposta, la mia domanda era nata perché leggendo i premi nella lista dei premi riportati nel menù a tendina risultavano solo i deluxe.
    Puoi chiudere, buon pomeriggio. :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lolynomade:)
    grazie a te per l'osservazione, ho preferito quindi aggiungere una piccola didascalia sotto l'immagine del menù a tendina, per avvisare che si tratta di un'immagine fatta in fase di test che non riporta le categorie complete delle ricompense base che si possono ottenere nel gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon evento:p

A lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.