Premi punti gara evento

Discussion in 'Archivio help' started by ZanZa82, Oct 30, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Salve,
    io avrei un dubbio, ero ferma al premio degli 80000 (che mi è stato accreditato), successivamente ho fatto un punteggio di più di 100000, ma non mi è stato accreditato il premio dell'ultimo step (quello del raggiungimento dei 90000).
    Sono io che non ho capito ancora bene il funzionamento del gioco?
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ZanZa82:)
    nel senso che visualizzavi la cifra di 80.000 sotto alla barra dei premi? Quello era il tuo step da superare.
    In questo caso il tuo record ti ha fatto ottenere il traguardo degli 80.000
    Il punteggio che visualizzi ai piedi della barra è il traguardo da raggiungere in quella partita.

Poi ogni volta che finisci la partita, torni alla schermata precedente del gioco, ti esce la maschera riassuntiva dei premi tra cui i punti ottenuti in partita sulla sinistra e visualizzi sempre il tuo record ottenuto anche in precedenza sulla destra.

punteggio.png

Come puoi vedere, avevo ottenuto un punteggio record nella prima tacca (era 5.000 punti ho fatto 30.000 in più che non vengono conteggiati perchè il traguardo era 5.000 l'ho superato, bene per me, ma l'eccesso non viene conteggiato), la seconda tacca ho bisogno di fare 10.000 punti che come vedi non ho fatto:oops:, nella maschera finale mi fa vedere ancora il mio punteggio record, ma ciò che fa fede è il punteggio della partita in corso..1450 punti che non sono stati sufficienti a raggiungere il traguardo dei 10.000 punti.

Resto in attesa di sapere se il tuo dubbio è risolto, se invece non è come ho supposto dovresti aprire una nuova conversazione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID della fattoria all'interno del post e darmi conferma chiusura in questa discussione per evitarti un multipost. Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Grazie, avevo capito bene quindi il funzionamento, se non erro (cosa abbastanza facile :p) infatti quando ho ottenuto un punteggio di 80mila qualcosa mi è stato accreditato il premio corrispondente, successivamente ho ottenuto il punteggio da 100000, è per questo che ero convinta di ottenere anche l'ultimo premio.
    Certo potrei anche sbagliarmi ed aver invertito nella mia testa la cronologia dei punteggi, ma tanto per essere sicura a questo punto chiedo una conferma in sezioni tecniche...:p
    Grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma ZanZa82:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.