premi quest ebaio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da serafino75, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. STROPUI

STROPUI Esperto Junior

Quest Erbario ?
    ----
    meglio che mi auto censuro ...

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Oh oh.. ma chi dice che sono inutili sti chiodi?? :mad: Ho appunto un paio di quadri da appendere e quelle cassettine-ine-ine- fanno giusto al caso mio :oops::wuerg::cry:
    600 noci amazzoniche
    600 carambole
    600 baobab
    600 melograno
    per 3 cassettine-ine-ine una manciata di nichelini e di pe isola.. ah scusate ci sta pure la figurina..ma che vogliamo di più?:wuerg::wuerg:
    Corro ad appendere i miei quadri:cry:

3. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

I vostri interventi mi fanno fare grandi xD
    per il resto "non ci resta che piangere":cry:ricordando il grande Troisi

4. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

se dovessimo fare un grafico valori di apprezzamento della Farm dell'ultimi periodi ...dovremo
    allungare la lavagna...in basso, ma molto in basso...finiremo per scavare .:mad:

se l'andazzo continua cosi ..mi vedro' costretto
    a cercarmi un modo piu' piacevole per rilassarmi dopo una giornata di lavoro ( reale )

La parola relax comunque la si vuole guardare qui' la si e' persa da un pezzo
    e i vari bug e i vari problemi tecnici ( vedi in questi giorni l fiorini che molti lamentano
    il mancato accreditamento ) peggiorano la sensazione che in molti ci stiamo facendo:
    cioe' la fretta della DITTA di fare soldi senza le dovute contropartite per i CLIENTI.

5. kingmob

kingmob Custode del forum

LODE. LODE. LODE.
    (e stavolta giuro, senza ombra di sarcasmo e/o ironia).
    LODE!!!
    ...grazie. GRAZIE infinite al programmatore (o chi x lui) che ha ideato quest e premi.
    se gli alberi nuovi servono x questa quest... bè... come non esistessero.

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Quoto e straquoto tutto quello che è stato detto
    Lode, lode alla nuova quest permanente, sì, permanente e permarrà permanentemente al consorzio ad avanzamento zero.
    Lode perché le piccole cassettine di questi tempi sono il premio più ambito che si possa immaginare (si prevede l'introduzione di un nuovo centro di produzione ogni mese).
    Lode perché non ci sono le stelline che effettivamente danno fastidio (ogni volta che cerchi un attrezzo rovistare in mezzo alle stelline, ahia pungono con tutte quelle punte).
    Lode a tutto quel mangime extra, concime extra, fiorini, giri festaioli, coupon assistente che fortunatamente mancano tra le ricompense.
    Lode a quelle migliaia di nichelini in premio che risparmiano l'imbarazzo di dover andare a vendere i frutti al mercato, dove sì si guadagna 10, 20 volte di più, ma che noia!
    Lode a tutti quei frutti di alberi rari da versare e a tutte quelle quest introdotte ultimamente basate solo su alberi e animali rari, e mi sa che non è nemmeno la fine.
    Lode a tutti quei PE che da oggi si possono comprare con fiorini invece di stare lì a coltivare. Compri un tot di pacchetti da 30 alberelli, scarti quelli inutili e pianti quelli rari, poi entri una volta al giorno, raccogli, consegni alla quest ripetibile finché ti pare, e fai decine di migliaia di PE. Comodo.

7. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

ma qualcuno di voi ha visto pubblicato il Feedback di questa quest ?
    dovremmo poter votare e mandare il risultato alla B.P. come sempre....

8. fenice62

fenice62 Conte del forum

Non vorrei sbagliare, ma il feedback credo ci sia di solito solo per gli eventi (quindi quest temporanee)...Nel disgraziatissimo caso che così fosse, dovremo rassegnarci a "lodare" "l'erbario" solo qui....Del resto a giudicare dai risultati sin ora raggiunti dalle richieste dei giocatori espresse nei vari feedback dei sondaggi eventi, presumo che non faccia poi tutta sta differenza....
    Buona permanenza in riva al fiume a tutti...:music:

9. leonardopelle

Lo so ma è un vero peccato passare sotto silenzio una quest così bella che ha entusiasmato tutti...
    Non si può sempre criticare...chi lavora tanto e tanto bene ha bisogno d'incoraggiamento
    saluti a tutti
    Pinocchio

10. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Secondo me è stata la divina provvidenza che è intervenutaxDxD Non me ne vogliano coloro che hanno investito euro e ora non si vedono accreditati i fiorini.. la mia ironia non è rivolta a loro..:oops:

11. marco55

marco55 Analizzatore del forum

nel lontano 1934 mi ricordo una quest che con 200 unità di insalata come ricompensa vi erano 10 fiorini, con 400 carote e 200 insalate: 10 fiorini, patate e insalate 20 fiorini, mais e grano 10 mangimi extra, ( ristorante) oggi nel 2015 cosa è cambiato? che prima mi divertivo ora mi deprimo. va bè contenti loro. buona giornata a tutti

12. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

concordo e ricordo bene...suggerirei di inserire delle quest permanenti come quelle e nuove quest in cui bisogni consegnare coltivazioni :)

13. serafino75

serafino75 Autore frequente

lode anche hai nich..
    prendo esempio il secondo step
    600 tamarindo
    600 cedro
    600 carruba
    montepremi totale in nich 36900 le solite cassettine una manciata di pe
    ora mi chiedo se vale la pena investire fiorini x avere tali piante sperando sempre di ottenerle... xche anche nel caso uno investe i 210 fiorini sappiamo che otteniamo la novita' non e' detto pero' che esce tali piante
    dunque quanto dobbiamo investire?
    alla fine poi con tale quest... vale la pena aver buttato i fiorini....

xche' una quest con tali richieste
    600 tamarindo
    600 cedro
    600 carruba

vedevo meglio come premi in tot
    una 20 di mangime extra...
    2 giri festaioli
    un coupon assistenti di 6 ore
    e i nich se vendo al mercato la quantita' richiesta ottengo 5milioni e 332mila nich... al contrario della GENEROSA donazione del sig varum di ben 36,900 nich
    non dico di inserire milioni ma almeno un quantitativo che rispecchi il valore dello sforzo pure fosse solo quello in fiorini

xche se noi contadini ci fermiamo a calcolare invece di raccogliere
    a questo punto
    non conviene ne investire fiorini
    ne fare la quest !!! ne quelle future
    di conseguenza nessuno comprerebbe al mercato xche non conviene
    e si blocca il gioco...

insomma sig varum non mi sembra una buona strategia questa
    non incentiva neanche nel comprare

l'unica lode e' proprio questa bloccare l'uso di fiorini
    cosa che non vuole la bp

14. marina141264

marina141264 Apprendista

ma le stelline che fine hanno fatto ?? continuo con la mia solita frase vergogna >:(:(-.-:mad::cry:>:(-.--.-

15. micki56

micki56 Apprendista

Ho versato euro per questo gioco e ora non capisco come mai non sia corrisposto il dovuto versato , non recrimino verso nessuno ma solo chiarimenti sulla conduzione delle mie risorse spese . Cordiali saluti a tutti .
    Ho parcheggiato e camminato non so quanto e non so dove sono, qua
    ma so soltanto che si sente un buon profumo, un bel silenzio e l'acqua che va
    lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai
    e cio' il biglietto sa' ma questa corsa la vorrei lasciare fare a voi
    solo a voi, la lascio fare a voi,
    che io sto bene qui, seduto in riva al fosso
    io sto bene qui, seduto in riva al fosso.

16. .daniela06.

.daniela06. Autore frequente

Ok.....tanti clienti insoddisfatti!!!!!!!.......Ma il prodotto si vende lo stesso!!!!!!.......Perciò di cosa stiamo parlando?

A -SaSi847- e siegfried1953 piace questo elemento.
  17. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Autocensura. ma si po fare qualcosa e tanti hanno gia cominciato , e continueranna a farlo e non e un bene per
    la BP solo un bene per chi lo fa, niente stress, niente ansie di bug, e niente Euri.
    Divertiamoci con il nostro belissimo giocho che ci piaceva tantissimo e giochiamolo come se tornassimo indietro un po di tempo.
    Buon Gioco e buon zappetare a tutti ;);)

18. fenice62

fenice62 Conte del forum

Questo non possiamo saperlo però...Se si vende, "quanto" si vende, se si vende più di ieri, se si vende meno di ieri....Quanto si venderà domani, se si venderà domani ecc...Queste considerazioni più che farle noi giocatori dovrebbero farle altri...

19. leonardopelle

Credo che mi interessi assai poco degli euro che la B.P. incassa o non incassa per cose che comunque non ho posto ne scopo per utilizzare.
    La cosa che ritengo importante è che non incassi i MIEI....

20. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.